Skip to content
I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   I GEESE per la prima volta in Italia tra poco più di un mese –   Continuano i concerti al PARCO DELLA MUSICA DI MILANO –   GLI INTERPOL tra pochi giorni a Bologna e nuovo disco in arrivo a fine agosto –   PORDENONE BLUES & CO. FESTIVAL – 35° edizione –   Assegnate le TARGHE TENCO 2026: Caparezza vince con il miglior album in assoluto –   Charli XCX ha rivelato la tracklist del suo nuovo album –   Mumford & Sons – Ippodromo delle Capannelle (Roma), 07.07.2026 –   Too Many Zooz – Monk (Roma), 05.07.2026 –   AMA MUSIC FESTIVAL presenta l’undicesima edizione –   System Of A Down • I-Days, Ippodromo Snai La Maura (Milano), 06.07.2026 –   LUGLIO NEL CHIOSTRO: LA SECONDA EDIZIONE DELLA RASSEGNA NEL CHIOSTRO DEL BUON PASTORE (ROMA) DAL 17 AL 31 LUGLIO –   6 luglio 2017: l’ultimo concerto dei Linkin Park insieme a Chester Bennington –   La prima settimana di luglio di I-Days suona così –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –  

PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND

È uno degli album più attesi degli ultimi anni e finalmente sta per vedere la luce. Phoebe Bridgers ha da poco reso pubblico che tornerà con il suo terzo album, il primo dopo Punisher (2020), che l’aveva consacrata come una delle cantautrici più importanti della sua generazione. Si chiamerà Lost Weekend ed uscirà il prossimo 14 agosto via Dead Oceans.

Gli anni di mezzo sono stati densissimi: con boygenius — il supergruppo formato con Lucy Dacus e Julien Baker — ha vinto diversi Grammy per the record (2023), tra cui Best Alternative Music Album e Best Rock Performance per “Not Strong Enough”, uscendo dalla serata come l’artista più premiata grazie anche al Grammy per Best Pop Duo/Group Performance ottenuto con “Ghost in the Machine” insieme a SZA. Ha aperto alcune date dell’Eras Tour di Taylor Swift. Ha portato avanti un tour di quasi due anni, con tre serie di sold out in Nord America, trenta date in Europa e un finale tra Sud America, Asia e Australia. Ha firmato alcune delle performance televisive più memorabili degli ultimi anni, da NPR Tiny Desk Concert a Saturday Night Live, e ha collaborato con Paul McCartney, The 1975, Lorde, The National, MUNA e molti altri.

tutte le date qui

Non vediamo l’ora ascoltare il nuovo disco. Nel frattempo, sono uscite le date del tour mondiale (e nella tranche europea ad accompagnarla sarà Isaac Wood, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane).

 

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci