Skip to content
JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –  

Nothing But Thieves: il 25 settembre esce Stray Dogs

Dopo aver celebrato dieci anni di carriera e il successo di Dead Club City, i Nothing But Thieves tornano con un nuovo capitolo discografico. La band britannica pubblicherà infatti il 25 settembre Stray Dogs, album anticipato dal singolo “Evolution”, già in rotazione radiofonica, e arriverà in Italia nel 2027 per un’unica data del nuovo tour: appuntamento il 24 gennaio all’Unipol Forum di Milano.

Più che una semplice prosecuzione del percorso iniziato negli ultimi anni, Stray Dogs sembra segnare un ritorno alle radici emotive e sonore della band. Per lavorare al disco il gruppo ha infatti scelto di tornare agli Angelic Studios, gli stessi in cui aveva registrato il debutto omonimo del 2015, quasi a voler riallacciare il presente con il momento in cui tutto aveva preso forma.

Con oltre 2 miliardi di stream globali e una fanbase ormai consolidata a livello internazionale, i Nothing But Thieves sembrano ora voler inaugurare una nuova fase meno legata all’estetica futuristica dell’ultimo album e più focalizzata sull’urgenza emotiva e sulla dimensione umana della loro scrittura.


I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 4 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11:00 di venerdì 5 giugno su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

La cover dell'album Stray Dogs in uscita il 25 settembre

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci