The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   Elias Rønnenfelt degli Iceage annuncia il suo album di debutto da solista e condivide un nuovo singolo –   I Militarie Gun si aggiungono alla line-up del Day 1 all’AMA Music Festival –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   Elias Rønnenfelt degli Iceage annuncia il suo album di debutto da solista e condivide un nuovo singolo –   I Militarie Gun si aggiungono alla line-up del Day 1 all’AMA Music Festival –  

Duster, nuovo album a sorpresa

I Duster pubblicano a sorpresa il nuovo album “In Dreams“, disponibile ora in formato digitale; l’album sarà disponibile fisicamente dal 6 dicembre.

 

I Duster, gruppo slowcore / space-rock di Santa Cruz, tornano oggi con un nuovo album a sorpresa, “In Dreams“, quinto album completo della band.
Attraverso le 13 canzoni di “In Dreams”, la band si concentra sui suoi caratteristici toni cupi di chitarra e sui testi introspettivi, utilizzando synth-heavy e drum machine. Al culmine dei loro potere, i Duster realizzano un album in cui le loro atmosfere e i loro suoni tipici vengono ampliati.

Con “In Dreams” continua la crescita della band dalla sua riformazione nel 2018. L’album segue i singoli “Anhedonia II” e “Ecstasy Cowgirl“, nonché la ristampa di “Stratosphere“, l’album di debutto dei Duster in occasione del 25° anniversario.

In Dreams” è ora disponibile in digitale; per i supporti fisici come cassetta, CD, vinile nero standard ed LP trasparente, si dovrà attendere fino al prossimo 6 dicembre. Clicca qui per il pre-order. Sarà disponibile anche un’edizione limitata dell’LP Space Trash Splash, in esclusiva per lo store di Numero Group.

 

Tracklisting:

1. Quiet Eyes
2. Aqua Tofana
3. No Feel
4. Starting to Fall
5. Close to Home
6. Isn’t Over
7. Cosmotransporter
8. Black Lace
9. Space Trash
10. Baking Tapes
11. Like a Movie
12. Poltergeist
13. Anhedonia

Autore:

Cinzia