Skip to content
YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   Addio Oliver Tree –   OLIVIA RODRIGO – you seem pretty sad for a girl so in love –   Montegro, è uscito il singolo “Saturi” –  

Annunciati i TURNSTILE e i WHITE LIES all’edizione 2023 dell’AMA MUSIC FESTIVAL

Hellfire Booking Agency  e Ama Music Festival annunciano Turnstile e White Lies sul palco durante la prima giornata dell’edizione del 2023.

431d74f9-67d8-3e8e-b013-70654c26fd9a
Uno dei gruppi più scottanti del momento: i Turnstile. Non c’è palcoscenico che non abbiano messo in ginocchio; marchiati da Scott Ian (Anthrax) come la rivoluzione dell’hardcore, il terremoto di Baltimora serve un mix di hardcore americano, metalcore e alt rock che ha brutalmente dilaniato il mondo in due. Coachella, Rock im Park, Rock am Ring, Primavera Sound, Dia de Los Deftones, Outbreak, Hellfest, Jera on Air: sono infiniti i festival che hanno avuto occasione di scontrarsi con le performance vulcaniche dei Turnstile, valse loro ben tre nomine ai Grammy e sold out stratosferici in ogni angolo del globo. Adrenalinici, esplosivi e devastanti, i Turnstile sono una scossa cui è semplicemente impossibile sottrarsi.

cc7f61c1-1416-5903-789d-281b56a2017f

Scaraventati fra le stelle con lo stupefacente album di debutto To Lose My Life, i White Lies non hanno nulla di ordinario. Supporti a Coldplay, Muse, Snow Patrol e sold out in tutto il mondo sono il pane quotidiano per una band in costante crescita e ben oltre l’elettrizzante: un posto fisso nelle Top Ten delle classifiche inglesi più esclusive e nei festival più eclettici del globo, i White Lies non fanno che reinventarsi con maestria, nuance e fervore impossibili da disinnescare, ricevendo premi per la loro inventiva e posizioni di rilievo assolutamente insormontabili.

Turnstile e White Lies daranno il via all’Ama Music Festival 2023 con delle performance da capogiro. Non potete assolutamente mancare.

 

23 AGOSTO 2023 | AMA MUSIC FESTIVAL, ROMANO D’EZZELINO
Via Cà Cornaro, 5, 36060 Romano d’Ezzelino (VI)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1199315217458192
Prevendite: amamusicfestival.com/tickets/

Immagine che rappresenta l'autore: Francesca Mastracci

Autore:

Francesca Mastracci