Skip to content
Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   ADDIVVI Feat. LAURYYN: Fuori “RUMORE BIANCO” –   GOO compie 36 anni: La storia di una delle copertine più iconiche e controverse della storia del rock alternativo –   “Il prepuzio del fico”: il nuovo singolo di Salvatore Spadaro –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –  

Wardruna, release show virtuale per “Kvitravn”

I Wardruna annunciano il release show virtuale del nuovo album “Kvitravn”

 

I Wardruna annunciano “First Flight Of The White Raven”, uno speciale evento per la release del nuovo album “Kvitravn”, previsto il 26 marzo 2021. Il suono caratteristico di Wardruna non ha confini. Trascende il tempo, il linguaggio e i generi musicali. Il collettivo norvegese è ampiamente ammirato per le proprie performance sceniche idiosincratiche, autentiche e straordinarie.

Tra la pandemia globale e l’incerto futuro delle esibizioni dal vivo i Wardruna chiamano i fan di tutto il mondo per unirsi a loro in occasione di un ambizioso release party virtuale, cercando di riconnettere il pubblico di tutto il mondo e di reinventare l’intera esperienza di Wardruna in un modo nuovo e audace.   Partecipando all’evento ci sarà la possibilità di ascoltare per la prima volta l’esecuzione live di brani tratti dal nuovo album così come vecchi classici della folk band norvegese.

Il nuovo album dei Wardruna “Kvitravn”, pubblicato recentemente su Sony Music, è entrato nelle classifiche di vendita di tutto il mondo.

I biglietti e il merchandise ufficiale dell’evento saranno disponibili dal 5 febbraio alle ore 10:00 su www.wardrunashop.com

 

WARDRUNA 2021 VIRTUAL DATES:

20.02 • Jorvik Viking Festival • Einar Selvik Solo

26.02 • Virtual ‘Kvitravn’ • Release Show

 

I Wardruna saranno in Italia questo autunno per un’unica ed esclusiva data domenica 14 novembre 2021 presso il Teatro Dal Verme di Milano. Biglietti disponibili a questo link.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia