Skip to content
JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –  

Skillet, annunciati i due opener

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare Diamante e Holding Absence in apertura a un gruppo straordinario: gli Skillet!

La catarsi arriva in mille forme. E quando si tratta di Holding Absence, c'è da tenersi forte. Un’esplosione post-hardcore di stampo inglese, il quartetto sta conquistando i palchi di tutto il globo con percussioni martellanti, riff incalzanti e atmosfere fuori dal mondo.
Complici di uno split ai confini del pianeta con i Loathe e un'ampia gamma di singoli dal successo schiacciante, gli Holding Absence hanno sedotto artisti come Sleeping With Sirens, Being As An Ocean, Counterparts – perfino il Download Festival e lo Slam Dunk! Dopo averli visti assieme agli Sleeping l’anno scorso, non vediamo davvero l’ora di riaverli con noi.
(FFO: Casey, Parting Gift, Trade Wind, Trash Boat, Being As An Ocean, LANDMVRKS).

Trilingue, tagliente e travolgente, Diamante è la nuova frontiera dell’hard rock alternativo. Sincera, stacanovista ed elettrica fin nelle vene, Diamante ha completamente sedotto le alte sfere della scena alternativa, lavorando al suo primo capolavoro con nientemeno che Howard Benson (My Chemical Romance, The All American Rejects, Santana).
Se vedrete un unico concerto quest’estate, non potete perdervi un’artista stratosferica, conosciuta come “l’unica vera erede al trono rock al femminile lasciato vuoto dagli anni d’oro di Joan Jett.”
(FFO: Stitched Up Heart, New Years Day, The Dirty Youth, Icon For Hire, Melissa Etheridge).

Gli Holding Absence e Diamante si uniscono agli Skillet per due date assolutamente imperdibili. Non prendete altri impegni.
16 GIUGNO 2021 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/610701579854324

17 GIUGNO 2021 | ROCK IN ROMA, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/708000996413495/

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *