Skip to content
JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   JOJI, una data in Italia  –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –  

Il frontman dei Turbonegro Hank Von Hell ospite dell'Alpen Flair Festival il 25 giugno

L’edizione 2021 dell’Alpen Flair Festival si arricchisce di un altro ospite: venerdì 25 giugno, oltre ai già annunciati headliner Airbourne, il frontman dei Turbonegro Hank von Hell salirà sul palco della rassegna di Natz (BZ), in Sud Tirolo. Info sulla line-up e l’acquisto di biglietti e abbonamenti sono disponibili sul sito www.alpen-flair.com.

Hank von Hell debutta come solista con Egomania (Century Media, 2018), album che ha soddisfatto la sua fanbase, che aspettava da sette anni il ritorno dell’icona death-punk. A giugno 2020 torna con Dead (Sony Music Entertainment / Columbia Records), che mostra una parte ancora più oscura di Hank: «La mia vita non è sempre stata piacevole e questo è il mio modo per raccontarlo. L’idea dell’album e il suo concept sono nati l’anno scorso, durante un periodo in cui mi sentivo particolarmente frenetico e creativo, e ho trasformato tutti i momenti negativi della mia vita in musica». Dead vede la partecipazione di Tom Dalgety (produttore di Ghost, Rammstein, Royal Blood e molti altri), oltre a Cone McCaslin e Dave Baksh dei Sum 41, co-autori e special guests della settima traccia dell’album intitolata Radio Shadow.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *