Survive, nuovo album e prima volta su Relapse
RR7349 è il secondo album dei S U R V I V E ed è il primo ad uscire per Relapse. Il disco sarà disponibile dal 30 settembre. Due dei membri della band hanno recentemente realizzato la colonna sonora dell’ultimo successo di Netflix, Stranger Things.
Il secondo album del quartetto experimental-synth S U R V I V E, al debutto su Relapse, è un oscuro e misterioso viaggio in totale padronanza in materia synth-analogic. Le 9 tracce strumentali che compongono l’album mostrano una totale diversità fra di esse – le composizioni di RR7349 spaziano tra tuoni ed epicità spazio temporali, affiancate da groove laboriosi, momenti ambient e beat ritmici. Ispirato tanto dall’IDM quanto dalle colonne sonore horror, RR7349 è allo stesso tempo inquietante e pieno di speranza, agitato e rilassato, carico di percussioni e melodico.
Valore aggiunto, due dei membri della band hanno recentemente scritto la colonna sonora della seguitissima serie sci-fi Horror, Stranger Things, disponibile via Netflix. RR7349 è un’aggiunta unica al catalogo di Relapse ed è, senza dubbio, l’opera migliore sin qui realizzata dalla band. I S U R V I V E sono consigliati ai fan di The Haxan Cloak, Zombi, Perturbator, John Carpenter, Trent Reznor, Legowelt, Raime, Boards Of Canada.
Ascolta ‘A.H.B‘
Tracklist
1. A.H.B.
2. Other
3. Dirt
4. High Rise
5. Wardenclyffe
6. Sorcerer
7. Low Fog
8. Copter
9. Cutthroat