I Sapada pubblicano un nuovo singolo: “San Luigi” –  LEPRE in concerto a Roma per festeggiare un anno dall’uscita di “Eremo” –  Savana Funk, continua il “Samsara Tour”  –  BOBO RONDELLI  presenta le prime date del tour STORIE ASSURDE  –  Napoleone pubblica il nuovo singolo “Voglia ‘E Turnà” –  I RESCÜE CAT, nel roster della Time To Kill Records –  Tu sei il mattino: il nuovo video di Lucio Corsi –  Gab De La Vega, nuovo video e un Tour negli USA –  I Sapada pubblicano un nuovo singolo: “San Luigi” –  LEPRE in concerto a Roma per festeggiare un anno dall’uscita di “Eremo” –  Savana Funk, continua il “Samsara Tour”  –  BOBO RONDELLI  presenta le prime date del tour STORIE ASSURDE  –  Napoleone pubblica il nuovo singolo “Voglia ‘E Turnà” –  I RESCÜE CAT, nel roster della Time To Kill Records –  Tu sei il mattino: il nuovo video di Lucio Corsi –  Gab De La Vega, nuovo video e un Tour negli USA –  
Ondalternativa

Storm The Sky, nuovo album

Storm The Sky, nuovo album
Annunciato il nuovo album “Sin Will Find You” . Guarda il video di “Lilac”

 

È lì, sempre lì. Il demone sulla spalla, il senso di colpa nella bocca dello stomaco. E trova tutti noi. La sola cura per combatterlo è l’onestà spietata e mozzafiato, come si evince dal nuovo album dei Storm The Sky, “Sin Will Find You”, disponibile dal 5 agosto via UNFD. Il primo peccato viene illustrato all’interno del primo singolo “Lilac”. La prima parte della trilogia video “Sin Will Find You”, “Lilac” è l’istantanea intensa e sorprendente di una vita fuori controllo, in cui il protagonista cerca di risolvere i suoi problemi nello stesso modo in cui li ha creati in una città consumata dalla droga.

Guarda il video di Lilac

“Sin Will Find You” è il nuovo album della death-pop crew Storm The Sky, una sorta di collezione di canzoni profondamente emotive e ricche di pathos. Un disco coraggioso che pone al centro del percorso il frontman William Jarratt, che ha voluto aprire il suo diario personale toccando tasti delicati della cultura odierna, muovendosi con molta sincerità tra amore, inganno, droghe e amicizia. Conoscere sé stessi nel 2016 significa affrontare ciò di cui si ha timore, poco importa se il risultato sia nobile o bestiale. Bisogna essere coraggiosi, al limite dell’incoscienza.

“Sin Will Find You si basa al 100% sulla mia vita” esordisce il frontman William Jarratt “Ho voluto scrivere il disco più sincero e senza vincoli possibile, perché ero stufo di preoccuparmi di quello che la gente avrebbe pensato sapendo chi e come sono veramente. Mi sono tenuto dentro tutto per non far male alle persone che mi vogliono bene, tanto da mostrarmi spesso e volentieri in una veste lontana anni luce da ciò che sono veramente, questo per evitare polemiche e cattiverie prive di senso. Scrivendo queste canzoni sentivo di essermi tolto un grosso peso di dosso”.

Per “Sin Will Find You” il quintetto ha deciso di lavorare con il produttore Samuel K (The Getaway Plan, Closure In Moscow) lasciando il loro talento – ed ego – nelle sue mani. Al fine di essere tutti connessi sullo status emotivo e artistico del disco, ogni membro ha dovuto scavare in profondità nella personalità dei suoi compagni di viaggio, arrivando a conoscere ogni aspetto di ognuno di loro, arrivando a parlare di ogni argomento. E da questo percorso umano e artistico è nato  “Sin Will Find You”.

“Sin Will Find You” è già disponibile in pre-order

 

Tracklisting:

1. Second Best

2. Jaded Ghost

3. Carcinova

4. Medicine

5. Wake Up Sleeping

6. In Vein

7. Lilac

8. S.W.F.Y

9. Disappointed

10. Burning

 

STORM THE SKY
Facebook | Twitter | Web

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia