In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  
Ondalternativa

Selah Sue in Italia

Selah Sue in Italia
Arriva in Italia L’incantevole voce soul di Selah Sue. L’evento si terrà ai Magazzini Generali e rientra nella MTV Music Week.

 

22.10 | MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Info Venue | Info evento

I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it
e presso i circuiti di vendita abituali.

 

Giovedì 22 Ottobre l’incantevole voce soul di Selah Sue farà tappa finalmente in Italia per un irrinunciabile concerto live presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16. La giovane cantante belga, candidata come Best Belgian act agli EMAs e nota soprattutto per la sua hit mondiale Raggamufin, è pronta a incantare il grande pubblico italiano presentando dal vivo i brani del suo ultimo album “Reason”, uscito la scorsa primavera e stabile ai vertici delle classifiche in Belgio, Francia e Olanda. A più di quattro anni di distanza dall’uscita di “Selah Sue”, omonimo album di debutto, Reason, registrato tra il Belgio, l’Inghilterra, Los Angeles e la Giamaica, contiene 16 tracce inedite e si avvale della collaborazione di ben due produttori, il danese Robin Hannibal e lo svedese Ludwig Göransson, conosciuto per i suoi lavori con il trio pop HAIM e il rapper americano Childish Gambino.

Sin dal primo ascolto “Reason” esprime al meglio la raffinata e variegata identità musicale della giovane artista fiamminga. Dall’electro soul, al funk, al jazz sino alla bossanova, all’hip hop e all’house beats. Il disco è in grado di toccare con una spontaneità quasi disarmante le corde più profonde dell’anima, confermando l’egregia versatilità dell’eclettica artista nel muoversi agilmente in diversi range e stili musicali. Dalle acustiche melodie di “Reason” e “I Won’t Go for More” fino alle sonorità hip hop della dichiarazione d’amore di “Toghether”, feat. con il rapper americano Childish Gambino, durante la serata non mancherà inoltre l’occasione di ascoltare “Always home”, brano in cui il virtuosismo vocale della giovane cantautrice raggiunge i massimi livelli e “Alone”, singolo che ha anticipato l’uscita del disco e il cui video ha già superato 3 milioni e mezzo di views su You Tube.
Dopo la tappa milanese il tour europeo di Selah Sue proseguirà sino a Dicembre nelle principali città europee tra Svizzera, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Germania.

 

www.selahsue.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia