Roberto Sarno classe 1967. Inizia il suo cammino musicale alla giovane età di sedici anni con le prime esperienze in formazioni della sua città (Dive, Baby Lemonade). Durante il suo percorso musicale, Roberto Esplora l’elettronica e dal vivo propone show sia elettrici che acustici, ma sempre più rivolti alla ricerca dell’emotività e dell’istinto.
Questa impronta sonora basata su di uno spirito genuino e spontaneo, porta alla scrittura dei pezzi dell’album “Endorfina”. Questo disco segna un cambio epocale, esce completamente rinnovato e con il nome dell’autore ROBERTO SARNO ormai pienamente a proprio agio nel mettersi a nudo verso il mondo esterno. “Endorfina” è un concentrato di Alternative Rock intenso e raggiante che alterna momenti soft “Lacrime”, “Niente e vuoto”, “Charles De Gaulle F56” a momenti più intensi e corposi “Fragole”, “Interno Notte”, “Estate”.
Un disco dal sound bello caldo che testimonia l’impegno,la costanza e la dedizione verso la musica con molti anni di esperienza sia in studio che on the road. “Endorfine” ha un livello di registrazione davvero notevole, tutte caratteristiche che fanno alzare il punteggio per questo progetto molto originale e che non ha niente da invidiare alla concorrenza. Consigliato a tutti gli amanti dell’alternative rock di stampo italiano.
01. Come per sempre
02. Lacrime
03. Fragole
04. America
05. In Fuga
06. Niente è vuoto
07. Interno Notte
08. Charles De Gaulle F56
09. Doppia rampa di scale
10. Estate
a cura di: Madness