Vincent Gallo ritorna col progetto Butterfly –  Disponibili due nuovi brani di Boriani, “Molotov” e “Veloce” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: “Un momento migliore” è il nuovo brano –  Erica Mou, continua il tour di “Cerchi”, il nuovo album di inediti –  V**gra Boys, live al Flowers Festival –  NÖ C T Æ // dal 14 gennaio in digitale e in streaming MORNINGSTAR feat. TRACY CZ dei SOLEMN –  OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  Vincent Gallo ritorna col progetto Butterfly –  Disponibili due nuovi brani di Boriani, “Molotov” e “Veloce” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: “Un momento migliore” è il nuovo brano –  Erica Mou, continua il tour di “Cerchi”, il nuovo album di inediti –  V**gra Boys, live al Flowers Festival –  NÖ C T Æ // dal 14 gennaio in digitale e in streaming MORNINGSTAR feat. TRACY CZ dei SOLEMN –  OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  
Ondalternativa

Primo album per i Tuff Love

Primo album per i Tuff Love
L’album di debutto “Resort” esce oggi nei negozi

 

La band di Glasgow Tuff Love annuncia il suo primo album “Resort”, in uscita il 29 gennaio 2016 su Lost Map Records/Caroline, distribuzione Universal. “Resort” è una compilation che raccoglie i primi tre EP della band, ‘Junk’, ‘Dross’ e il recente ‘Dregs’.
È stato un anno eccezionale per le Tuff Love, in cui sono riuscite a raggiungere un pubblico più vasto che mai. Queste le parole delle Tuff Love sull’album: “Queste sono le canzoni che abbiamo iniziato nel 2012 e finito nel 2015, quindi sono tre interi anni delle Tuff Love. Ci sono ancora molte canzoni del periodo 2012-2015 che non sono state inserite, ma crediamo che queste ci rappresentino meglio e ne siamo orgogliose. Sono un lavoro d’amore. I pezzi sono nell’ordine in cui erano in Junk, Dross e Dregs. Sappiamo che non è un album, nel senso che non è stato scritto per essere un album, ma volevamo mettere un punto fermo dopo i tre EP, e pubblicarli insieme come ‘Resort’ sembra un modo intelligente per farlo! ”
Le Tuff Love sono Julie Eisenstein (chitarra, voce) and Suse Bear (basso, voce) più il turnista Iain Stewart (batteria).

 

“Resort” tracklisting:

1. Sweet Discontent

2. Flamingo

3. Copper

4. Poncho

5. Penguin

6. Slammer

7. That’s Right

8. Sebastian

9. Doberman

10. Cum

11. Duke

12. Crocodile

13. Threads

14. Amphibian

15. Carbon

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia