Paul Kalkbrenner a Monza
Paul Kalkbrenner sarà l’headliner del primo giorno di I-Days 2016! I biglietti sono già in vendita!
La prima giornata dell’I-Days si apre con il ritmo irresistibile di uno degli artisti più acclamati a livello mondiale! Ha registrato il record di presenze in tutta Italia, è un’icona musicale, un personaggio cult! I suoi set sono leggendari, per lui non c’è bisogno di parole!
08.07.16 | MONZA
@ PARCO DI MONZA | AUTODROMO NAZIONALE MONZA
Biglietti disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.
I biglietti sono in vendita ora e in tutti i punti vendita on line!
Prezzo speciale – Early Bird – Prima acquisti e meno paghi! Un prezzo così non lo avevi mai visto!
08.07.16 | Day One – PAUL KALKBRENNER
09.07.16 | Day Two – SIGUR RÓS
10.07.16 | Day Three
Gli artisti in cartellone verranno annunciati le prossime settimane
Paul Kalkbrenner, il producer dei record, arriva in Italia, venerdì 8 luglio 2016. Il re della techno sarà il primo headliner di quella che si preannuncia una giornata indimenticabile nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza.
Dopo il tutto esaurito di Treviso, Gallipoli, Bologna, l’I-DAYS è felice di presentare Paul Kalkbrenner come headliner per la prima giornata di festival, venerdì 8 luglio. Giunto alla dodicesima edizione, l’I-DAYS, decide di mettere la fascia da capitano proprio all’artista tedesco, per un match di suoni tutti da ballare! Grazie all’ausilio di vari sintetizzatori, MIDI controllers, drum machine e Ableton, piuttosto che dj set, i suoi spettacoli vengono considerati live show coinvolgenti e unici. Nonostante gli oltre 2 milioni di fan e un tour dal successo mondiale, Paul Kalbrenner riesce a rimanere autentico, trasformando tutto quello che produce in qualcosa di cult.
I-DAYS FESTIVAL
Sinonimo di libertà, musica ed innovazione. Dal 1999 ad oggi una vera istituzione nell’ambito dei festival italiani. A grande richiesta, e con immensa felicità, annunciamo l’arrivo della dodicesima edizione dell’I-DAYS FESTIVAL! L’I-DAYs, il festival per eccellenza, arriva con la dodicesima edizione. Nuovo, fresco e tecnologico, l’I-DAYs rinasce più forte che mai, con le stesse premesse che lo hanno sempre contraddistinto: amore per la musica, prezzi popolari, l’innovazione come pilastro e la creazione di un momento collettivo che rimanga sempre impresso nelle menti dei presenti. Nuova location: l’I-DAYs si svolgerà nella stupenda cornice del Parco di Monza, già protagonista di eventi come il live di Manu Chao nel giugno 2015. Non solo musica quindi, per i partecipanti c’è la possibilità di godere dello stupendo parco!
Paul Kalkbrenner
Nato a Lipsia, l’artista trentottenne, è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. Il 2015 ha segnato un altro grande traguardo per il pioniere della techno. L’artista ha infatti firmato un accordo con Sony Music International, facendo uscire sotto l’etichetta discografica il suo ultimo lavoro, 7, album uscito lo scorso 7 agosto. 7 è stato subito accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, è diventato disco d’oro in Germania, posizionandosi alla n.2 delle new entry su iTunes e nella top 10 della classifica generale in Italia, distinguendosi per essere l’unico artista internazionale della chart. Paul non è solo adorato per il suo talento musicale. Il film del 2008, Berlin Calling, che l’ha visto protagonista, è diventato una pellicola di culto per tutti gli amanti del genere. Sky and Sand, probabilmente il suo pezzo più conosciuto, colonna sonora del lungometraggio, è certificato platino ed ha più di 22 milioni di visualizzazioni su YouTube. In occasione della celebrazione della caduta del muro di Berlino, lo scorso novembre, Kalkbrenner si è esibito davanti ad una folla adorante di oltre 500.000 persone, l’evento lo ha definitivamente consacrato nell’Olimpo della musica.