LUCIUS “Good Grief”
Il nuovo album in uscita l’11 marzo 2016
Play It Again Sam/Self
Il singolo ‘Born Again Teen’ da oggi disponibile su ilovelucius.com
Guarda il video di Born Again Teen: https://www.youtube.com/watch?v=Uv6jER7wrPM&feature=youtu.be
L’attesissimo nuovo album dei LUCIUS “Good Grief” uscirà l’11 marzo via Play It Again Sam, distribuzione Self. Il brano “Born Again teen”, primo assaggio dell’album, è stata presentato in anteprima mondiale da Zane Lowe su Radio 1. La canzone è disponibile via ilovelucius.com
L’album sarà disponibile per i preordini da venerdì 4 dicembre su http://smarturl.it/LuciusGG insieme ad una versione digitale deluxe che include tre cover songs e tre demo track http://smarturl.it/LuciusGG_DLX.
“Good Grief” è stato prodotto da Shawn Everett (Weezer e The Alabama Shakes) e dai LUCIUS con Bob Ezrin (Alice Cooper, Kiss, Pink Floyd) e mixato da Tom Elmhirst (Adele e Beck). Le nuove canzoni seguono l’acclamato album di debutto “Wildewoman”, elogiato da The New York Times per le sue “seducenti, brillanti, melodiose ninne nanne” e comparso in diverse liste dei Migliori Album del 2013 tra cui Rolling Stone, NPR e Past.
La band è guidata dalle due vocalist Jess Wolfe e Holly Laessig accompagnate dai polistrumentisti Andrew Burri, Peter Lalish e Dan Molad. Wolfe e Laessig si sono incontrate nel 2005, mentre frequentavano il Berklee College of Music e hanno formato i LUCIUS. La band è stata in tour in tutto il mondo sia con concerti da headliner sia partecipando ai principali festival, tra cui Reading e Leeds, Bonnaroo, End Of the Road, Lollapalooza, Pukklepop e Rock En Seine.
In aprile i LUCIUS saranno nuovamente in tour in Europa. Prima data il 5 aprile a Dublino, sotto tutte le date del tour.
TRACK LIST
- Madness
- Something About You
- What We Have (To Change)
- My Heart Got Caught On Your Sleeve
- Almost Makes Me Wish For Rain
- Gone Insane
- Truce
- Almighty Gosh
- Born Again Teen
- Better Look Back
- Dusty Trails
Full European tour dates:
5/4 The Academy, Dublin
6/4 Gorilla, Manchester
8/4 Arts School, Glasgow
9/4 Brudenell Social Club, Leeds
10/4 Rescue Rooms, Nottingham
11/4 Thekla, Bristol
13/4 KOKO, London
14/4 La Maroquinerie, Paris
16/4 Botanique, Brussels
19/4 Melkweg, Amsterdam
20/4 Prinzenbar, Hamburg
21/4 Privateclub, Berlin
22/4 Strom, Munich