Quattordici anni di avanguardie, IndieRocket Festival a Pescara dal 23 al 25 giugno 2017. Anche quest’anno cultura e musica indipendente saranno protagonisti al Parco “Di Cocco” di Pescara (Abruzzo).
23 – 25 GIUGNO | PARCO DI COCCO – PESCARA
Dalle sperimentazioni elettroniche alle ritmiche cumbia, dalle suggestioni cold wave alle pirotecniche esplosioni kuduro, dalla psichedelia pop statunitense al noise d’oltremanica: 22 progetti provenienti da quattro continenti per rappresentare le sonorità del mondo, rilette in chiave contemporanea. Oltre 20 ore di musica dal vivo, performance artistiche e workshop su due palchi in un’area green nel centro di Pescara.
Con una forte identità legata alle realtà underground e indipendenti internazionali, IndieRocket Festival conferma anche per quest’anno una proposta culturale articolata e contemporanea, mantenendo coerenza artistica, attitudine alla socialità e alla condivisione di esperienze e spazi. Molte le attività collaterali come street sport, visual, arte di strada, fotografia, reading e le installazioni site specific di #IRFLOVESART, sono innumerevoli le iniziative previste per la tre giorni pescarese.
Trenitalia Abruzzo è Official Carrier di IRF2017 a chiunque si presenti al festival munito di biglietto del treno. uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso e una riduzione del 10% sull’acquisto del merchandising di IndieRocket.
Sul sito ufficiale puoi vedere la Line-up e il programma giorno per giorno