Formation per la prima volta in Italia
Amati da Zane Lowe di Radio Beats 1, scelti dai Foals come special guest, dopo lo sbalorditivo set al SXSW Festival e il tutto esaurito del loro tour europeo, I-Days è felice di presentare i Formation per la prima volta in concerto in Italia!
UNICA DATA ITALIANA
09.07 | UNA ESCLUSIVA I-DAYS 2016
MONZA @ PARCO DI MONZA – AUTODROMO NAZIONALE MONZA
Biglietti disponibili su ticketone.it, tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.
I Formation, duo di South London, suoneranno per la prima volta in Italia all’I-Days Festival. Il gruppo calcherà il palco dell’I-Days Festival sabato 9 luglio 2016, che vede già nella line-up Sigur Rós, Stereophonics, Shura, Låpsley e Honne. Una giornata indimenticabile nella suggestiva cornice del Parco di Monza. Il duo, composto dai fratelli gemelli Will e Matt Ritson, pubblicano lo scorso novembre il loro ultimo lavoro: Under The Tracks. EP caratterizzato da un groove pop, scandito da bassi e sample elettronici che fanno ballare, impossibile stare fermi.
Avevano già conquistato il cuore degli ascoltatori con il loro primo EP Young Ones, passato in tutte le radio inglesi, scelto da Zanie Lowe e Annie Mac come uno dei loro Hottest Record. I Formation hanno calcato i palchi del tour europeo dei Foals, quelli di alcuni dei più importanti festival internazionali e ora sono pronti a sorprendere il pubblico dell’I-Days Festival.
FORMATION
Web | Facebook | Soundcloud