I Sapada pubblicano un nuovo singolo: “San Luigi” –  LEPRE in concerto a Roma per festeggiare un anno dall’uscita di “Eremo” –  Savana Funk, continua il “Samsara Tour”  –  BOBO RONDELLI  presenta le prime date del tour STORIE ASSURDE  –  Napoleone pubblica il nuovo singolo “Voglia ‘E Turnà” –  I RESCÜE CAT, nel roster della Time To Kill Records –  Tu sei il mattino: il nuovo video di Lucio Corsi –  Gab De La Vega, nuovo video e un Tour negli USA –  I Sapada pubblicano un nuovo singolo: “San Luigi” –  LEPRE in concerto a Roma per festeggiare un anno dall’uscita di “Eremo” –  Savana Funk, continua il “Samsara Tour”  –  BOBO RONDELLI  presenta le prime date del tour STORIE ASSURDE  –  Napoleone pubblica il nuovo singolo “Voglia ‘E Turnà” –  I RESCÜE CAT, nel roster della Time To Kill Records –  Tu sei il mattino: il nuovo video di Lucio Corsi –  Gab De La Vega, nuovo video e un Tour negli USA –  
Ondalternativa

Death Town Dingo – s/t

Quartetto Grunge & Stoner milanese, i Death Town Dingo, formati nel 2014, debuttano con un album omonimo firmato Casket Music e Copro Records e compost di dieci trace, ma per soli quaranta minuti di ascolto.

Che dire? Dubbi e perplessità potrebbero presentarsi già dalla prima traccia che si presenta forse un po’ troppo monotona e via a seguire. La musicalità ci potrebbe anche stare volendo: abbastanza dura, dalle voci roche e potenti beats, con qualche power chord di rispetto, ma c’è qualcosa che non convince.

Sicuramente i Death Town Dingo vorrebbero trasmettere un messaggio ben preciso con questo primo platter, ma l’assonanza a diversi gruppi del genere forse potrebbe far cadere il lavoro nel “già fatto, già sentito”. Nulla di particolarmente nuovo quindi, ma diamo il tempo necessario ai quattro padani di tirar fuori la grinta necessaria all’ascesa.

01. Delete your life
02. Fog and cop
03. Surfing on my soul
04. What they pray
05. Child
06. I’ll never let you fall
07. Say something
08. Waiting for you
09. You have to go now
10. Pay

a cura di: Tatiana Granata

Immagine che rappresenta l'autore: Gianni Antichi

Autore:

Gianni Antichi