La band metal californiana di San Diego CARNIFEX è orgogliosa di pubblicare il nuovo singolo “Cursed (Isolation mix)” scritto durante il tempo di inattività per la pandemia di Covid-19. I CARNIFEX commentano, “Nonostante il caos del mondo, i CARNIFEX non sono mai stati in un momento migliore creativamente. Siamo più motivati che mai ad alzare la nostra bandiera per tutti coloro che hanno vissuto ai margini e che lottano contro avversari invisibili. Siamo tutti maledetti….”
La band ha pubblicato il video di Visions Of The End lo scorso autunno. Il macabro video diretto da Muted Widows con Ryan Hogue come direttore della fotografia è disponibile su YouTube.
“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.
Scarica o ascolta in streaming Cursed (Isolation mix); ordina la tua copia dell’ultimo album dei Carnifex, “World War X” su Nuclear Blast.