Post Nebbia, fuori il singolo “Piramide” –  Vanarin, uscito il singolo “Lost” –  Folcast, video di “Tutti i miei piani” –  GENERIC ANIMAL, esce oggi “Il canto dell’asino”: l’epico e distopico inno di chi diventa grande –  In uscita “La Mejo Medicina”, sesto album de Il Muro del Canto –  Vasco Brondi, fuori il nuovo singolo “Ascoltare gli alberi” –  “The Seduction of Hollowness” è il nuovo video degli Holy Shire –  Fuori la line-up del Primavera Sound 2025 –  Post Nebbia, fuori il singolo “Piramide” –  Vanarin, uscito il singolo “Lost” –  Folcast, video di “Tutti i miei piani” –  GENERIC ANIMAL, esce oggi “Il canto dell’asino”: l’epico e distopico inno di chi diventa grande –  In uscita “La Mejo Medicina”, sesto album de Il Muro del Canto –  Vasco Brondi, fuori il nuovo singolo “Ascoltare gli alberi” –  “The Seduction of Hollowness” è il nuovo video degli Holy Shire –  Fuori la line-up del Primavera Sound 2025 –  
Ondalternativa

All Them Witches, live ad aprile

Un’unica data italiana per presentare ATW, il quinto album in studio, sabato 27 aprile al Bloom di Mezzago.

 

All Them Witches, la band psych-rock sperimentale, dopo aver pubblicato il quinto album in studio ATW il 28 settembre per New West Records, torna finalmente in Italia per un’unica data al Bloom di Mezzago il 27 aprile.  Il disco, che è stato anticipato dalle atmosfere fuzzy e instriso di organi di FISHBELLY 86 ONIONS, è disponibile su Spotify.

Con oltre cinque dischi all’attivo, il sound della band è pressochè definito. Parametri stabili. Raffinatezza dissipata. Nel 2017 il quartetto di Nashville ha pubblicato quello che sarebbe diventato il modello del loro suono: il quarto album Sleeping Through the War. La produzione di Dave Cobb (Jason Isbell, Shooter Jennings, etc.) ha allargato i confini sonori della band come mai prima di quel momento.

Sarebbe stato semplice riproporre il clone di quel successo, ma la band ha cambiato direzione, modificando il processo creativo e chiudendosi in un quella che è poco più di una capanna nel bosco a KingSton Springs, 20 miglia fuori da Nashville, capitanati da Ben McLeod nella sperimentazione e nell’autoproduzione. Il risultato, mixato da Rob Schnapf (Beck, Elliott Smith, Kurt Vile), è il suono più intimo e umano che gli All Them Witches abbiano mai registrato ed è un’altra ridefinizione di loro come band.

Nessun posto meglio del Bloom potrebbe accogliere questa nuova veste che non punta al clamore ma all’atmosfera unica del club, e alla sua insostituibile esclusività.

 

27.04 • BLOOM • MEZZAGO (MB)

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia