Vincent Gallo ritorna col progetto Butterfly –  Disponibili due nuovi brani di Boriani, “Molotov” e “Veloce” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: “Un momento migliore” è il nuovo brano –  Erica Mou, continua il tour di “Cerchi”, il nuovo album di inediti –  V**gra Boys, live al Flowers Festival –  NÖ C T Æ // dal 14 gennaio in digitale e in streaming MORNINGSTAR feat. TRACY CZ dei SOLEMN –  OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  Vincent Gallo ritorna col progetto Butterfly –  Disponibili due nuovi brani di Boriani, “Molotov” e “Veloce” –  ANDREA LASZLO DE SIMONE: “Un momento migliore” è il nuovo brano –  Erica Mou, continua il tour di “Cerchi”, il nuovo album di inediti –  V**gra Boys, live al Flowers Festival –  NÖ C T Æ // dal 14 gennaio in digitale e in streaming MORNINGSTAR feat. TRACY CZ dei SOLEMN –  OFFLAGA DISCO PAX celebrano i vent’anni di  SOCIALISMO TASCABILE –  Locus Festival, primi nomi per l’Edizione 2025 –  
Ondalternativa

The Half of Mary – Ruins

The Half of Mary (THOM) è un quintetto di musicisti navigati che come band arriva solo ora, a circa sei anni dalla formazione, al primo full-lenght.

Il tempo trascorso e l’esperienza si avvertono tutti. Niente peccati di gioventù, niente percorsi confusi. Le idee sono chiare, gestite con maestria ed eleganza.
Le dodici tracce che compongono Ruins hanno la barra che punta decisamente oltremanica. Brit, Glam-rock e Pop sono saggiamente mischiati per un risultato di assoluta qualità.

Ci muoviamo su territori sicuramente già esplorati e all’ombra di colossi come Bowie, Pulp, Suede e Roxy Music. I THOM lo fanno senza alcun timore reverenziale, riuscendo a regalarci momenti di pieno coinvolgimento (See e Silence su tutte).

01. Ruins
02. Videogame
03. Flames
04. Afraid of Beauty
05. See
06. He Calls the Witches
07. Silence
08. Kilie Meenog
09. No Supermen
10. Sha
11. Garbage
12. Perfect Life

Recensione a cura di: Captain Eloi

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff