Partiti come band alternative rock il quartetto di Livorno dei Baryonyx, riduce la band ha due elementi ed aggiunge innesti elettronici, ridimensionando il suono in alternative elettro rock.
Questo porta ben presto alla realizzazione del secondo lavoro (il primo è stato un Ep “Trias”) titolato “Fuori Il Blizzard” (Ghost Label Record/Audioglobe) che vede l’aiuto di Led Green alla parte elettronica. In verità siamo di fronte ad un cd che non segue una linea regolare vera e propria si passa da sonorità elettroniche sulle prime tracce, fino ad arrivare a dimensioni più estreme con il punk rock “Bonacciale”. In mezzo a questi due estremi troviamo atmosfere più rockeggianti “#Inferno3” e più melodiche “Ergosfera”.
Omogenea invece è la parte relativa alla registrazione la cui ricerca dei suoni si è rivelata attenta e accurata, arrivando così ad ottenere un cd dai suoni attuali. Non credo che nelle otto tracce ci sia una sorta di Hit, ma è comunque un cd che si lascia ascoltare e se questo era l’obbiettivo della band allora, missione compiuta.
01. Luci bianche oltre lo Zenit
02. Mondo a Colori
03. Inferno #3
04. Ergosfera
05. Bonacciale
06. Trilobyte
07. Voce84
08. P.P.F.
a cura di: Madness